Blogger Widgets Le Mode di Stardoll: Prima e Dopo Look e Make up: SaraLiberty

Vota per noi!

Dressup games su Stardoll
Dressup games su Stardoll

Logo

Logo

Traduci il mio blog!

Calendario


Profilo Facebook!

Twitter!

Il club del blog!

Lettori fissi

Collaboratrici

Powered by Blogger.
domenica 1 settembre 2013
Ciao ragazze! Ecco un nuovo prima e dopo, quello di SaraLiberty! 
Make up! 
Prima:


Dopo:


Ho usato un trucco più leggero, non eccedere! Un ombretto dual bianco e verde, un rossette Luxe Rosa e il lucidalabbra. :) Ho tolto i tatuaggi e quelle ciglia finte. Ho messo un cerchietto viola con una farfalla abbellito da una rosa gialla.  I capelli li ho lasciati uguali, mi piacevano molto, li ho solo abbassati un pò :)

Look!
Prima:                             Dopo:


Ho cambiato radicalmente il tuo look sostituendolo con un più sofisticato e alla moda :) Un bel top corto accostato a una gonna con motivi colorati, un copri spalle color panna, una borsa spiritosa per non dare l'idea di un look troppo serio e delle scarpe che richiamano la gonna! :D
Ti piace?
xoxo yuky200



0 commenti: