Blogger Widgets Le Mode di Stardoll: Un'altra BM! Tutte a me! -.-"

Vota per noi!

Dressup games su Stardoll
Dressup games su Stardoll

Logo

Logo

Traduci il mio blog!

Calendario


Profilo Facebook!

Twitter!

Il club del blog!

Lettori fissi

Collaboratrici

Powered by Blogger.
sabato 22 giugno 2013
Salve! MI sfogo ancora... Vi sembra normale?! Beh, non ho commenti, le foto parlano da sole... La doll in questione si chiama " missjasdeep23", vi chiedo vivamente di segnalarla, bloccarla e riportarla! Quello che ha scritto lei è in viola, quello che ho scritto io in bianco, ecco:















xoxo
yuky200

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sai che non e' bello che fai lo screen a queste cose?Si chiama ' privacy ' ti piacerebbe litigare e nel blog suo trovare scritto segnalate quella ragazza?io conosco il ragazzo,e ha un blog mi sembra.Attenta,ti possono denunciare

Unknown ha detto...

Comunque,che cosa strana questa cosa..Mi dispiace x te,ma fossi in te non posterei la chat di una ragazza sai e privacy! D:

Kimba ha detto...

COME SEMPRE C'E LA SOLITA ROMPI COGLIONI (STO PARLANDO DI MIRY PRINCY). MA FATTI UNA VITA MIRY -..-