Blogger Widgets Le Mode di Stardoll: Sono tornata!

Vota per noi!

Dressup games su Stardoll
Dressup games su Stardoll

Logo

Logo

Traduci il mio blog!

Calendario


Profilo Facebook!

Twitter!

Il club del blog!

Lettori fissi

Collaboratrici

Powered by Blogger.
martedì 2 luglio 2013
                                                                 

Ciao ragazze! Finalmente gli esami sono finiti, e posso dichiararmi libera dallo studio. Venerdì ho saputo i risultati degli esami, e ho saputo che sono uscita con 8. Che dire non mi soddisfa molto, ma mi accontento lo stesso. Venerdì invece,oddio, pagelle D:
In questa estate cercherò di dedicare più tempo al blog, ma anche a stare con i miei amici, anche perchè quest'anno ho finito la terza media, e credo che dall'anno prossimo certi miei amici non li rivedrò più.
Comunque io sto ripensando di ritornare alle mie vecchie rubriche .. E di pensarne altre... Voi che ne dite?
P.S. Mi scuso per la mia inattività, ma quest'estate vi prometto che sarò attivissima!
Un bacio :*
E cerco di postare anche domani :3
Ciao belle :D

0 commenti: